Sei in : Comune di Dolo >

Avviso del Settore Urbanistica Edilizia Privata prot. n. 24895 del 12.10.2015 per la presentazione di candidature per la nomina dei componenti della Commissione locale per il paesaggio del Comune di Dolo

12/10/2015

Si avvisa che chiunque abbia interesse a far parte della suddetta Commissione locale per il paesaggio è invitato a presentare domanda in carta semplice, indirizzata al Sindaco, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno Lunedì 2 novembre 2015.

La domanda può essere presentata, a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzovia B. Cairoli n. 39, c.a.p. 30031 Dolo (VE), ovvero direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Dolo Sportello “Si Cittadino”, o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it.

Ogni candidatura deve essere corredata di:

  1. curriculum;
  2. Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000, firmata dal candidato, con allegata copia della Carta d’Identità in corso di validità, attestante l’inesistenza delle cause di ineleggibilità ed incompatibilità previste dai commi 1 e 2 dell’art. 25 del R.E. vigente (“ 1.La carica di componente della Commissione Locale è incompatibile con quella di commissario della Commissione Urbanistica , se svolte contestualmente e nel medesimo ambito territoriale - 2.Sono parimenti incompatibili i tecnici delle Amministrazioni convenzionate, gli Amministratori comunali locali e i loro parenti in linea retta fino al II° grado, i soggetti che per Legge, in rappresentanza di altre amministrazioni, devono esprimersi anche in sede di controllo sulle stesse pratiche sottoposte alla Commissione Locale.”
  3. Dimostrazione del possesso del titolo di studio richiesto (laureati in architettura, ingegneria, urbanistica, agraria, materie ambientali ed artistico - monumentali o equipollenti) anche mediante autocertificazione, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000;