Emergenza maltempo a Dolo 8.07.2015: entro lunedì 28.09.2015 e’ necessario presentare i nuovi modelli integrativi per la ‘ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato’ al Comune di Dolo (comunicato stampa di venerdì 11.09.2015)

21/09/2015

Il Settore Edilizia Privata e Urbanistica del Comune di Dolo, con NOTA DEL 10.09.2015 (PROT. N. 21545/2015) a firma del Sindaco, in fase di consegna e spedizione in questi giorni a tutti gli interessati, avvisa di quanto segue:

E’ in fase di conclusione l’iter di ricognizione dei danni causati dal tornado dello scorso 8 luglio.

Questo è un passaggio estremamente importante perché da questo deriverà l’entità dei rimborsi che lo Stato erogherà a favore dei privati, delle attività commerciali e delle imprese colpiti.

Insieme al Commissario Delegato per il Superamento dell’Emergenza abbiamo cercato di semplificare il più possibile tutta la fase burocratica e, visto che i danneggiati hanno già compilato i moduli Regionali, siamo riusciti a fare in modo che non fosse necessario procedere alla compilazione, anche, del modulo nazionale come, invece, sarebbe stato previsto.

Proprio per questo basteranno due semplici integrazioni a quanto già consegnato.

I nuovi modelli integrativi, per la “RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO PER IL RIPRISTINO DEL PATRIMONIO EDILIZIO PRIVATO ai sensi dell’O.C.D.P.C. n. 274 del 30/07/2015”, sono distinti:

SCHEDA B 2 - integrativa
PATRIMONIO PRIVATO

SCHEDA C 2 - integrativa

ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE

La scheda, in parte già precompilata, dovrà essere completata nelle parti mancanti e presentata entro LUNEDI’ 28 SETTEMBRE 2015 allo Sportello Protocollo presso Albo Pretorio On-Line - piano terra sede municipale, in via Cairoli n. 39 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30, tel. 041.5121961).

In caso di necessità, copia cartacea della scheda precompilata può essere ritirata presso lo sportello Urbanistica ed Edilizia privata – piano secondo sede municipale, in via B. Cairoli n. 39 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.50 tel. 041.5121963), oppure:

- scaricata (scheda NON precompilata) dal presente sito web del Comune di Dolo http://www.comune.dolo.ve.it nella sezione “moduli e note informative> SETTORE V - URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA > EDILIZIA PRIVATA > EMERGENZA TORNADO;

- scaricata (scheda NON precompilata) dal sito web della Regione http://www.regione.veneto.it/web/gestioni-commissariali-e-post-emergenze/note-del-commissario;

Per ogni informazione, Vi preghiamo di prendere contatto con il Settore Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Dolo al tel. 041.5121963, con gli orari sopra indicati;

Con l’occasione, si chiede di fornire al seguente indirizzo di posta elettronica: urbanistica.edilizia@comune.dolo.ve.it, il Vostro indirizzo e-mail, al fine di poterVi inviare successive comunicazioni.

Ogni ulteriore informazione disponibile alla sezione Emergenza del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.