04/09/2015

Anche quest’anno il Settore Servizi Sociali del Comune di Dolo potrà contare sull’aiuto economico della Fondazione di Clubs Lions Distretto 108 Ta3 Onlus, sempre attenta alle tematiche sociali del nostro territorio.

Sono quattro (come l’anno scorso) i bambini di Dolo, individuati dal Settore Servizi Sociali tra quelli che frequentano gli istituti scolastici, che usufruiranno della donazione di 440 euro totali destinati a ‘minori meritevoli’ che versano in condizione di bisogno e pagati dall’Associazione per l’acquisto di libri di testo per l’anno scolastico 2015/2016.

Da parte del Sindaco di Dolo Alberto Polo:
“Ringrazio da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, l’Associazione Lions per questo aiuto che si sta manifestando costante e che contribuisce a ridurre le spese in campo sociale, sempre più in aumento, a carico di questa Amministrazione comunale. Siamo, soprattutto, felici che tali somme vengano destinate a dei giovani che rappresentano il futuro della nostra società. Speriamo che gesti di questo tipo siano di esempio e che i ragazzi beneficiari sappiano apprezzarli e tramutarli in frutti”.