Emergenza maltempo a Dolo 8.07.2015: Disponibile la modulistica regionale per la quantificazione dei danni (comunicato stampa di lunedì 20.07.2015)

29/07/2015

ON LINE LA MODULISTICA REGIONALE PER LA QUANTIFICAZIONE DEI DANNI - la presentazione entro il 31 luglio

Un’informazione importante per i PRIVATI, le IMPRESE e le ATTIVITÀ SOCIALI che abbiano subito danni in conseguenza del tornado abbattutosi su Dolo lo scorso 8 luglio.

Dovranno infatti essere compilate e presentate entro VENERDI’ 31 LUGLIO allo Sportello Emergenza presso il ‘Si Cittadino’ - piano terra sede municipale, in via Cairoli n. 39 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30, tel. 041.5121961) le ‘schede di quantificazione del danno’ predisposte dalla Regione del Veneto sulla scorta della DPGR 9.07.2015  di dichiarazione dello ‘stato di crisi’.

Le schede (distinte per  PRIVATI, IMPRESE e ATTIVITÀ SOCIALI) possono essere:

A) scaricate dal sito della Regione Veneto http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza;

B) scaricate dal sito web del Comune di Dolo in calce a questo avviso ovvero nella sezione ‘moduli e note informative – Settore lavori Pubblici’;

C) ritirate, in copia cartacea, presso lo Sportello Emergenza - ‘Si Cittadino’ al piano terra della sede municipale.

Per ogni informazione, vi preghiamo di prendere contatto con lo Sportello Emergenza al tel. 041.5121961 ovvero con il Settore lavori Pubblici del Comune di Dolo al tel. 041.5101975.

- MODULO 1 PRIVATI
- MODULO 2 IMPRESE
- MODULO 3 ENTI NON COMMERCIALI

Relativa sezione Emergenza del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.