Sei in : Comune di Dolo >

Emergenza maltempo a Dolo 8.07.2015: 'avviso di mercoledì 8.07.2015 ore 23:30 'le operazioni continuano' (Comunicato stampa di giovedì 9.07.2015)

08/07/2015

1) Nel territorio di Sambruson sono in servizio nove pattuglie di Polizia Locale, carabinieri e Polizia di Stato impegnate in operazioni di controllo antisciacallaggio.

2) Sette pattuglie di protezione Civile stanno presidiando il territorio, con particolare attenzione alle zone più colpite: via Melloni, via Ca' Tron, via Fratelli Bandiera, via E. Tito, Riviera Martiri della Libertà, via Carrezzioi, via L. Galvani.

3) La Croce Rossa da diverse ore sta prestando assistenza agli sfollati presso la palestra di via Brusaura.

4) Anche il Gruppo Scout di Mira è operativo nel territorio e ha già effettuato un primo censimento delle situazioni più gravi.

5) Terna ed Enel presidiano le condizioni dei cavi dell'alta tensione e degli impianti per la distribuzione dell'energia elettrica.

6) Polizia Locale e Protezione Civile, nel servizio di pattuglia, raccomandano alla popolazione che non si senta sicura di mettersi in contatto con il centro operativo di via Brusaura n. 16 a Sambruson (tel. 041.5101010) per assistenza, informazioni, ricovero.

Relativa sezione Emergenzadel presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.