Nomina da parte del neo eletto Sindaco di Dolo Alberto Polo della Giunta Comunale (comunicato stampa di mercoledì 11.06.2015)

11/06/2015

Alberto POLO, neo eletto Sindaco di Dolo, con il decreto n. 10 del 9.06.2015 (prot. n. 13151/2015) ha nominato i componenti della Giunta Comunale:

- Gianluigi NALETTO VICESINDACO e Assessore ai Lavori pubblici, al decoro e alla sicurezza urbana, al verde e ai parchi urbani, alla mobilità e ai trasporti;

- Marina COIN Assessore all’Ambiente, al personale, all’edilizia privata, alle acque;

- Giorgia MASCHERA Assessore al Bilancio, al patrimonio, all’ufficio legale, ai tributi, all’informatica;

- Carlotta VAZZOLER Assessore alle Politiche sociali, ai servizi alla persona e alla famiglia, all’immigrazione;

- Matteo BELLOMO Assessore (ESTERNO) alle Promozione socio economica del territorio, alla cultura e allo sport.

Il Sindaco ha trattenuto, infine, per sé le seguenti deleghe:
Pubblica istruzione, urbanistica, protezione civile, legalità, europa e città metropolitana, affari istituzionali.

Relativa sezione IL COMUNE > GIUNTA COMUNALE del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.