Variazione della composizione del Consiglio Comunale e della Conferenza Permanente dei Capigruppo di Dolo da venerdì 3 aprile 2015

21/04/2015

Si avvisa che da venerdì 3 aprile 2015 i Consiglieri Comunali di Dolo Marco Cagnin e Giovanni Fattoretto, appartenenti al gruppo consiliare comunale di minoranza 'Lega Nord', con nota del 3 aprile 2015 (prot. n. 7512/2015), hanno comunicato la loro uscita da tale gruppo consiliare con ingresso nel 'Gruppo misto' ora composto dai Consiglieri Giovanni Fattoretto, Marco Cagnin e Mario Vescovi.

Con successiva nota di venerdì 17 aprile 2015 (prot. n. 8654 del 20 aprile 2015) i Consiglieri Comunali appartenenti al 'Gruppo misto' hanno confermato a Capogruppo Mario Vescovi.

Pertanto, è cambiata
la composizione della Conferenza permanente dei Capigruppo Consiliari e del Consiglio Comunale di Dolo.

Relative sezioni del presente sito internet: CONSIGLIO COMUNALE e CONFERENZA PERMANENTE DEI CAPIGRUPPO.