Comunicato stampa di mercoledì 25.03.2015: Da mercoledì 25 marzo 2015 e’ in distribuzione nel territorio di Dolo l’ultimo numero di ‘Dolo Notizie’ – N. 1 Marzo 2015 periodico del Comune di Dolo

25/03/2015

Foto di copertina di Giada Scarpa

L’Amministrazione Comunale di Dolo avvisa che da oggi mercoledì 25 marzo 2015 è in distribuzione, da una ditta specializzata, ai nuclei familiari del capoluogo di Dolo e delle frazioni di Arino e Sambruson il quarto ed ultimo numero di ‘DOLO NOTIZIE’ periodico del Comune di Dolo realizzato a costo zero per l’ente grazie ad una convenzione con Stargate S.r.l. – Guide al territorio con sede ad Adria (Ro).

Questo numero conterrà, oltre ad alcune informazioni generali, notizie su Stato Civile, Elettorale, Lavori Pubblici, Ambiente e Protezione Civile, Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e Cultura e Grandi Eventi.

- Il Numero 1 - Marzo 2015 è già disponibile nell’apposita sezione del presente sito internet del Comune di Dolo www.comune.dolo.ve.it in Documenti > 'Dolo Notizie' periodico del Comune di Dolo.