Comunicato stampa di mercoledì 18.03.2015: Da sabato 21.3 a sabato 4.042015 una mostra collettiva a Dolo di tutti gli artisti che hanno esposto dal 2012 al 2015 al primo ciclo di mostre ‘Arte in comune’

18/03/2015

E’ con grande piacere che l’Assessorato ai Servizi Culturali e Grandi Eventi del Comune di Dolo presenta, a conclusione del primo ciclo di 'Arte in Comune', una mostra collettiva di tutti gli artisti che hanno esposto dal 2012 al 2015 le proprie opere presso gli edifici comunali di Dolo (Municipio e Biblioteca).

La mostra organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Arti Visive Riviera del Brenta di Dolo, sarà visitabile, gratuitamente, DA SABATO 21 MARZO A SABATO 4 APRILE 2015, tutti i giorni dalle 15 alle 18 presso la nuova sala polivalente della Barchessa di Villa Concina in via Comunetto n. 5.

L’inaugurazione si terrà SABATO 21 MARZO alle ore 15. Vi aspettiamo numerosi.

Gli artisti che esporranno sono:

Aldo Pallaro

Samuele Baldina

Sergio Giromel

Valeria Gubbati.

Dichiara al riguardo l’Assessore ai Servizi Culturali e Grandi Eventi del Comune di Dolo Antonio Pra:Un particolare ringraziamento al sig. Carlo Mazzetto, dell’Associazione culturale ‘Arti Visive Riviera del Brenta’ di Dolo,  con il quale l’Assessorato ai Servizi Culturali e Grandi Eventi ha instaurato, con grande soddisfazione, un’ottima collaborazione per questa iniziativa che ha portato, e continua a portare, negli edifici comunali dolesi artisti provenienti da diverse zone del Veneto “.

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.