Comunicato stampa di giovedì 12.03.2015: venerdì 13.03.2015 in Municipio a Dolo momento conclusivo della mostra ‘Giovani al Fronte 1914 – 1918’: consegna degli attestati per il servizio di ‘hosting’ svolto dall’Istituto Musatti di Dolo

12/03/2015

VENERDÌ 13 MARZO alle ore 11:30 presso la sala Consiglio del Municipio di Dolo (I piano) Antonio Pra Assessore ai Servizi Culturali e Grandi Eventi del Comune di Dolo incontrerà gli studenti dell’Istituto Musatti di Dolo per consegnare, insieme alla Dirigente scolastica del Musatti prof.ssa Rachele Scandella, gli attestati di partecipazione ai ragazzi che hanno svolto il servizio di ‘hosting’ durante la mostra ‘Giovani al fronte 1914 – 1918’, svoltasi a Dolo da SABATO 18 OTTOBRE A LUNEDÌ 8 DICEMBRE 2014 in occasione del Centenario della Grande Guerra.

L’Assessore ai Servizi Culturali e Grandi Eventi del Comune di Dolo Antonio Pra dichiara al riguardo:

‘Fin dal 2011 la consegna degli attestati di partecipazione è stata una consuetudine iniziata con la mostra ‘Dura Europos’ continuata poi con l’’Alba dei Dinosauri’ e ’I’Osireion di Abido’.

Sarà un momento per ringraziare i ragazzi del lavoro svolto in occasione di tutte le mostre organizzate dal Comune di Dolo, e a conferma del grande successo (circa 6.300 visitatori all’ultima mostra) che è stato raggiunto anche grazie anche agli studenti. Un grande ringraziamento, dunque, all’Istituto Musatti e agli insegnanti.’

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.