Variazione della composizione del Consiglio Comunale e della Conferenza Permanente dei Capigruppo di Dolo da giovedì 5.02.2015

04/03/2015

Si avvisa che, a seguito delle dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale, con validità 27 gennaio 2015, presentate da Stefano Uva, che apparteneva al gruppo consiliare di minoranza 'Per Dolo Cuore della Riviera', durante la seduta del Consiglio Comunale svoltasi oggi giovedì 5 febbraio 2015 si èproceduto alla surroga del Consigliere dimissionario con Marco Cagnin, neo Consigliere Comunale, primo tra i non eletti.

Quest'ultimo ha dichiarato di aderire al nuovo gruppo consiliare di minoranza 'LEGA NORD' con i Consiglieri Comunali Giovanni Fattoretto e Mario Vescovi, che appartenevano al 'GRUPPO MISTO'.

Nella stessa seduta è stato eletto il Capogruppo del gruppo consiliare di minoranza 'LEGA NORD' Consigliere Comunale Mario Vescovi.

Pertanto,
cambia la composizione della Conferenza permanente dei Capigruppo Consiliari di Dolo.

Relative sezioni del presente sito internet: CONSIGLIO COMUNALE e CONFERENZA PERMANENTE DEI CAPIGRUPPO.