Sei in : Comune di Dolo >

Avviso pubblico dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta' del 23.02.2015: Selezione delle iniziative di promozione turistica della Riviera del Brenta

02/03/2015

AVVISO PUBBLICO

PROGETTO “RIVIERA DEL BRENTA: L'ACQUA CHE UNISCE E LEGA I TERRITORI, LE ATTIVITÀ E LE TRADIZIONI TRA IL BRENTA, IL CORNIO E LA LAGUNA SUD”

Selezione delle iniziative di promozione turistica
le di valorizzazione delle produzioni tipiche locali della Riviera del Brenta
connesse al tema dell’acqua declinato dal Comitato Expo Venezia.

Si rende noto che l’Unione dei Comuni “Città della Riviera del Brenta” ha presentato al Comitato Expo Venezia, costituito per coordinare e gestire le molteplici attività necessarie a garantire la presenza dell’area metropolitana di Venezia ai progetti legati ad Expo Milano 2015, un progetto dal titolo “Riviera del Brenta: l'acqua che unisce e lega i territori, le attività e le tradizioni tra il Brenta, il Cornio e la Laguna Sud” che è stato inserito nel Masterplan VeniceToExpo 2015, il quale si presenta sostanzialmente come un contenitore di molteplici attività di promozione turistica e di valorizzazione delle produzioni locali tipiche della “Riviera del Brenta” organizzate dall’Ente e da altri soggetti nell’interesse dello sviluppo socio-economico del territorio, comunque strettamente connesse al tema dell’acqua individuato e declinato dal Comitato Expo Venezia stesso.

A tal scopo, la Giunta dell’Ente, con Deliberazione n. 71 del 18.12.2014, ha costituito un comitato tecnico di valutazione con il compito specifico di selezionare le iniziative promosse da soggetti esterni all'Unione dei Comuni “Città della Riviera del Brenta”, le quali potranno rientrare nel suddetto progetto, godendo del patrocinio dell'Ente e dell’utilizzo del logo istituzionale che sino al 31 ottobre 2015 è abbinato a quello di VeniceToExpo 2015.

Si avvisano tutti i soggetti interessati a presentare al Servizio Attività Produttive dell’Unione dei Comuni “Città della Riviera del Brenta” ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' 2 MARZO 2015 le progettualità che si intendono abbinare a quella Unione dei Comuni, corredate da una relazione descrittiva dell’iniziativa e da qualsiasi altro materiale che illustri e declini il progetto.

Per maggiori ed ulteriori informazioni si rimanda all'AVVISO PUBBLICO prot. n. 1895 del 13.02.2015, rimanendo il Servizio Attività Produttive a disposizione presso gli uffici di:
Dolo - Piazzetta dei Storti n. 3
Tel. 041 5128850
e-mail: suap@cittadellariviera.it
PEC: suap.rivieradelbrenta@legalmail.it