Comunicato stampa di giovedì 19.02.2015 - Sabato 21.02.2015 a Dolo: inaugurazione della mostra del ‘Circolo Fotografico l’Obiettivo’ di Dolo

20/02/2015

SABATO PROSSIMO, alle ore 17, presso i locali adiacenti a Villa Concina – Biblioteca Comunale, in via Comunetto n. 5, sarà inaugurata la mostra delle foto realizzate dagli allievi del 34° corso di fotografia curato dal ‘Circolo fotografico l’Obiettivo’ di Dolo, in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Culturali e Grandi Eventi del Comune di Dolo.

Dichiara, a proposito, l’Assessore ai Servizi Culturali e Grandi Eventi del Comune di Dolo Antonio Pra:

‘E sempre un grande piacere collaborare con la realtà del Circolo da decenni in prima linea nell’organizzazione di eventi significativi a livello locale e anche internazionale. Quest’ultima iniziativa ne è la conferma.’

L’esposizione sarà visitabile, ad ingresso gratuito, SINO A DOMENICA 1 MARZO 2015 con il seguente orario di apertura al pubblico:

tutti i giorni dal lunedì alla domenica 16:00 / 19:00

domenica anche al mattino 10:00 / 12:30.

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.