Comunicato stampa di giovedì 12.02.2015 - A Dolo, incontro dedicato al poeta Olindo Moretti: ‘L’amore nella musica e nella poesia’ venerdì 13.02.2015

12/02/2015

Si avvicina San Valentino e domani a Dolo ci sarà un’occasione per riscoprire, nell’ambito musicale e poetico, il tema dell’amore, il romanticismo e le parole dolci che allietano i cuori … ’L’Amore nella musica e nella poesia’.

L’incontro, aperto al pubblico e a ingresso gratuito, organizzato dall’Assessorato ai Servizi Culturali e Grandi Eventi del Comune di Dolo, si terrà alle ore 10:00 di venerdì 13 febbraio 2015 presso i locali adiacenti a Villa Concina – Biblioteca Comunale, in via Comunetto n. 5.

Durante l’evento letture delle poesie del poeta Olindo Moretti e degli studenti delle scuole superiori di Dolo (secondarie di II° grado) che saranno accompagnate da melodie acustiche degli studenti della scuola di musica il ‘Pentagramma’ di Dolo, che ha collaborato all’iniziativa.

Relativa sezione Eventi del presene sito internet http://www.comune.dolo.ve.it/.