Comunicato stampa di martedì 20.01.2014: Novita’ dall’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Dolo

05/02/2015

Lunedì 26 gennaio p.v. inizieranno i lavori di demolizione della passerella pedonale di villa Angeli, primo passo verso la ricostruzione della stessa che da quasi 5 anni è stata chiusa al transito per questioni di pubblica incolumità a causa delle precarie condizioni statiche.

?
I lavori verranno eseguiti dalla ditta Cosmo Scavi di Noale (Ve) e dureranno circa 2 settimane.

?
Dell’attuale struttura rimarranno le fondazioni e le spalle che verranno riutilizzate per la futura nuova passerella.
                                                                 -----------

Completata la sostituzione delle lanterne dei semafori di competenza comunale con nuove lampade a LED.

Tutti i semafori nel territorio dolese sono ora a LED. Il lavoro era già stato iniziato nel 2014 con il rinnovo delle lampade dell'impianto semaforico dell'incrocio di via B. Cairoli / via T. Vecellio e via San Giovanni Bosco.
                                                                  ----------

Ottenuto un contributo della Regione Veneto di euro 74.868,86 per il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria della copertura della scuola primaria (elementare) E. De Amicis di via Vittorio Veneto.

Il progetto esecutivo è già completato.
 Tale contributo consentirà di eseguire i lavori entro l'estate 2015.