Avviso di apertura delle iscrizioni all'Albo delle associazioni / organizzazioni rappresentative degli utenti del servizio idrico integrato per l’istituzione dei Comitati Consuntivi degli utenti (C.C.U.) del Consiglio di Bacino 'Laguna di Venezia'

12/12/2014

Il Comune di Dolo avvisa che sono aperte le iscrizioni all'Albo delle associazioni/organizzazioni rappresentative degli utenti del servizio idrico integrato istituito dal Consiglio di bacino "Laguna di Venezia" Ambito Territoriale Ottimale per il servizio idrico integrato, in ottemperanza alla D.G. Regione Veneto n. 1058/2014.

L'albo servirà alla compilazione di un elenco di associazioni e organizzazioni per l’individuazione dei componenti del Comitato Consultivo Utenti (C.C.U.) del Consiglio di Bacino ‘Laguna di Venezia’ che è l’organismo con funzioni di controllo sulle scelte di pianificazione, di gestione e della qualità del servizio idrico integrato.

Possono richiedere l'iscrizione le associazioni e le organizzazioni rappresentative degli utenti del servizio idrico integrato delle categorie produttive attive all’interno dell’Ambito Territoriale Ottimale ‘Laguna di Venezia’ (del quale fa parte anche il Comune di Dolo) e le associazioni ambientali, che sono in possesso dei requisiti richiesti.

Ogni informazione è disponibile sul sito del Consiglio di Bacino ‘Laguna di Venezia: http://www.consigliodibacinolv.gov.it/consiglio.html nell’apposita sezione ISCRIZIONI COMITATO CONSUNTIVO UTENTI.