Avviso pubblico del 21.10.2014 del Servizio Attività Produttive dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta' di istituzione dell'elenco regionale dei luoghi storici del commercio e criteri regionali per l'individuazione comunale ai sensi dell'art. 11 della L.R. n. 50/2012

27/10/2014

Si rende noto ai titolari di attività commerciali al dettaglio su area privata, di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, di mercati su aree pubbliche, di attività artigianali, con annessa vendita integrata in un contesto urbano caratterizzato dalla presenza di attività commerciali, farmacie, alberghi o locande nei quali vi sia la somministrazione di alimenti e bevande, dei Comuni di DOLO, FIESSO D'ARTICO, FOSSO' E CAMPAGNA LUPIA che la Regione Veneto con propria deliberazione di Giunta n. 696 del 13 maggio 2014, ha istituito l’ELENCO REGIONALE DEI LUOGHI STORICI DEL COMMERCIO.

Per le suddette attività aperte al pubblico da almeno 40 anni e con caratteristiche di riconoscibilità di un certo valore architettonico oppure storico o artistico, e che abbiano interazione con le politiche attive di rilancio dell’offerta locale, c’è la possibilità di CHIEDERE L'ISCRIZIONE nel suddetto elenco regionale, presentando domanda ENTRO IL  NUOVO TERMINE DEL 31 OTTOBRE 2014 (riapertura termini da parte della Regione Veneto con Delibera del 14 ottobre u.s.), al SUAP dell’Unione dei Comuni “Città della Riviera del Brenta”, in MODALITA' esclusivamente TELEMATICA attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it o via PEC allegando la modulistica regionale. Tale iscrizione consente ai soggetti interessati la possibilità di partecipare a bandi di finanziamento e all’utilizzo di un logo ufficiale.

Per maggiori ed ulteriori informazioni si rimanda all'AVVISO PUBBLICO prot. n. 16123 del 21.10.2014, rimanendo lo Sportello Unico Attività Produttive dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta' a disposizione presso gli uffici di:
Dolo - Piazzetta dei Storti n. 3
e-mail: suap@cittadellariviera.it
PEC: suap.rivieradelbrenta@legalmail.it

Per saperne di più visita il sito internet www.cittadellariviera.it al seguente indirizzo: http://www.cittadellariviera.it/Interne/News.aspx?ID=12782&IDN=7505.

Ufficio di riferimento dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta': ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TURISMO (S.U.A.P.).