Comunicato stampa di mercoledì 15.10.2014 - A Dolo, incontri di promozione della Letteratura per ogni eta’: 5^ edizione del ‘Festival letteratura ragazzi’ ottobre – novembre 2014

15/10/2014

Anche quest’anno numerosi gli appuntamenti, organizzati dalla Biblioteca comunale di Dolo, nel mesi di ottobre e novembre 2014 dedicati alla letteratura per ogni età: bambini, ragazzi, educatori, insegnanti e genitori.

Momenti di aggregazione e di scambio volti all’arricchimento personale e alla valorizzazione culturale che si terranno in varie sedi a Dolo (Biblioteca in Villa Concina via Comunetto n. 5, Cinema Italia, Libreria L’Isola dei Libri di Morelli, Cooperativa Arino Solidale) e nella Libreria Mondadori di Santa Maria di Sala (sino a Febbraio 2015).

Per chi fosse interessato ecco il PROGRAMMA disponibile nella relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.

Tutte le attività sono gratuite, previa prenotazione telefonica, obbligatoria per ciascun evento, alla Biblioteca tel. 041 411090.

Per ulteriori informazioni: Biblioteca