Comunicato stampa di lunedì 29.09.2014: Ogni informazione utile sul nuovo sistema di pagamento del buono per la mensa del Comune di Dolo accessibile dal sito internet www.comune.dolo.ve.it alla sezione Servizio Refezione Scolastica

29/09/2014

Il Comune di Dolo avvisa i genitori degli alunni iscritti alle scuole statali di Dolo che usufruiscono del nuovo servizio di mensa scolastica, in vigore dal corrente mese, che da sabato 27 settembre u.s. è attivo sul presente sito internet www.comune.dolo.ve.it alla sezione, sulla sinistra, Scolastica il PORTALE GENITORI, funzionante e allineato alle presenze e ai rientri degli studenti, dal quale è scaricabile anche la relativa APP per smartphone.

Pertanto, è possibile effettuare on line le relative ricariche.

Alla citata sezione è disponibile ogni ulteriore informazioni sul servizio (nota informativa, brochure alla quale si rinvia per eventuali dettagli sul funzionamento del portale genitori, menù e relativa modulistica).

Al riguardo è già stata informata la Dirigente Scolastica con preghiera di darne comunicazione ai genitori degli alunni.

In particolare, si ricorda che se il bambino non va a scuola si dovrà dare disdetta via SMS, entro le ore 9:00, utilizzando l’apposito codice disdetta pasti esclusivamente con le modalità descritte nella brochure sopra citata già distribuita a ciascun alunno. Solo in tale modo l’importo non verrà scalato dal portale.

Per ulteriori informazioni è a disposizione l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Dolo tel. 041 411090.