Comunicato stampa di giovedì 25.09.2014: Da venerdì 26.09.2014 in distribuzione nel territorio di Dolo lo ‘Stradario del Comune di Dolo carta dei servizi 2014’

25/09/2014

Anche a seguito delle numerose variazioni di toponomastica verificatesi negli ultimi anni sul territorio dolese, è stato realizzato a costo zero per l’ente e grazie ad una convenzione con ‘Stargate S.r.l – Guide al territorio’ con sede ad Adria (Ro) uno Stradario del Comune di Dolo Carta dei servizi 2014.

Questa edizione contiene, oltre alla cartina del capoluogo di Dolo e delle frazioni di Arino e Sambruson, alcune informazioni storiche sul territorio, alcuni numeri utili degli uffici comunali e delle ditte inserzioniste.

L’Amministrazione Comunale di Dolo avvisa che presumibilmente da domani venerdì 26 settembre p.v. lo stradario sarà distribuito, a cura di una ditta specializzata incaricata da ‘Stargate S.r.l. – Guide al territorio’, all’interno dei principali locali pubblici e presso gli operatori economici di Dolo.

Lo stradario è scaricabile via web dal presente sito internet www.comune.dolo.ve.it alla sezione LA CITTA’ -> STRADARIO, TOPONOMASTICA, VIE A DOLO.

Alcune copie cartacee pieghevoli saranno disponibili allo Sportello Integrato – Polifunzionale SI Cittadino del Comune di Dolo e alcuni poster verranno collocati, per la consultazione, nei seguenti uffici comunali: nell’atrio del Municipio di via B. Cairoli e allo Sportello Integrato Polifunzionale SI Cittadino, presso l’Ufficio Ambiente, Lavori Pubblici e presso la Polizia Locale dell’Unione.