Comunicato stampa di lunedì 1.09.2014: Dal ‘Lions Club di Stra Riviera del Brenta Host’ un aiuto al Comune di Dolo per l’acquisto di testi scolastici destinati a minori meritevoli che versano in condizioni di disagio sociale

01/09/2014

In tempi di crisi, un’iniziativa che merita plauso sociale promossa dal ‘LIONS CLUB DI STRA RIVIERA DEL BRENTA HOST’ in favore del Comune di Dolo!

Ben 600 euro totali pagati dell’Associazione per l’acquisto di libri di testo, per l’anno scolastico 2014 / 2015, destinati a ‘minori meritevoli’ che versano in condizione di bisogno.

Quattro i bambini di Dolo, individuati dal Settore Servizi Sociali tra quelli che frequentano gli istituti scolastici, che usufruiranno di tale donazione.

Da parte di Giuliano Zilio Vicesindaco e Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Dolo:
“Un sentito e caloroso grazie al ‘LIONS CLUB DI STRA RIVIERA DEL BRENTA HOST’ che attraverso un piccolo gesto si è resa partecipe ai problemi, pratici e quotidiani, della cittadinanza dolese e ha permesso al Comune un risparmio in termini economici regalando, attraverso un gesto di solidarietà, un sorriso e un respiro di sollievo a chi vive momenti difficili. Spero e immagino che chi ne ha beneficiato si sia reso conto dell’importanza di tale gesto, non sempre scontato in questa società.

Ben vengano iniziative di questo genere ‘da persone di cuore’ soprattutto perché destinate a ragazzi che rappresentano il nostro futuro!”