Comunicato stampa: In breve dal Settore Lavori Pubblici del Comune di Dolo

COMUNICATO STAMPA:

IN BREVE DAL SETTORE LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI DOLO

LAVORI ULTIMATI E IN FASE DI ULTIMAZIONE NEL TERRITORIO

Ultimati i lavori di manutenzione su alcuni tratti della pista ciclabile e del marciapiede di via Stradona a Sambruson. Sono stati eseguiti dei ripristini sulle pavimentazioni in betonella del marciapiede ed in asfalto della pista ciclabile, sostituite numerose griglie in cemento per la raccolta delle acque piovane con nuovi dispositivi in ghisa più funzionali, risezionati alcuni tratti dei fossati a margine della sede stradale nonchè consolidato con pali in legno le sponde dei fossati stessi.

Ultimati i lavori di rifacimento della pavimentazione del marciapiede di via Manzoni nel capoluogo:

La vecchia pavimentazione in calcestruzzo ormai ammalorata è stata completamente fresata e sostituita con una nuova pavimentazione in asfalto.

Per la fine di dicembre inizieranno i lavori di potatura di gran parte delle alberature rientranti nel patrimonio verde del Comune: in concomitanza con la chiusura delle scuole si approfitterà per intervenire sulle alberature presenti nelle scuole Giotto di via Tintoretto, Manin di via Brusaura a Sambruson e S. G. Bosco in via Arino ad Arino.

Ultimati i lavori di manutenzione delle pareti interne degli spogliatoio dello stadio W. Martire nel capoluogo. Sono stati eseguiti dei consolidamenti con appositi pannelli e reti in fibra di vetro con successiva ritinteggiatura di tutte le pareti interne. Sono stati eseguiti anche degli interventi di manutenzione degli intonaci di alcune pareti esterne.

Iniziati martedì 13 dicembre u.s. i lavori di realizzazione della nuova rete di fognatura per la raccolta delle acque meteoriche lungo via Argine Sinistro a corredo del recente marciapiede realizzato nel tratto compreso tra l'incrocio tra la stessa via e le vie del Vaso e via Monache.

Tra la fine dell'anno e l'inizio del 2012 inizieranno i lavori di asfaltatura di via A. Doria e via Fosse Ardeatine, nonché l'esecuzione di 3 dossi rallentatori in via San Giacomo.

DOMANI, GIOVEDì 15 DICEMBRE 2011, INIZIO LAVORI DA PARTE DI VERITAS S.P.A. SULLA RETE IDRICA IN VIA VILLA E LATERALI A SAMBRUSON

VERITAS - Unità Locale Riviera del Brenta e Miranese

AVVISO AGLI UTENTI

si informa che a causa

di lavori sulla rete idrica

il giorno  15/12/2011

dalle ore 13,30    alle ore 18,00

saranno possibili interruzioni o riduzioni

dell’erogazione dell’acqua potabile

Si rammenta che ai fini della sicurezza

gli impianti dovranno considerarsi sempre in pressione

zone interessate all’intervento:

Comune: DOLO - loc. Sambruson

Via   VILLA e laterali (da incrocio con via Mattei a incrocio con via Don Minzoni)

Data affissione:     13/12/2011                                                                                                     Rif.   M.R.

In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli l’intervento sarà rinviato al giorno successivo per informazioni rivolgersi al n. verde 800 466 466

- ico_pdf.gif  AVVISO VERITAS

Mercoledì 14 dicembre 2011