Sei in : Comune di Dolo >

Avviso del 02.12.2011 di convocazione seduta pubblica il 12.12.2011 su bando di gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali di proprietà comunale

02/12/2011

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 12.12.2011


Con riferimento alla PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE (CIG: 34069808D4), ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 14 del disciplinare di gara, si informa che in esito alle operazioni svolte dalla Commissione nella seduta pubblica tenutasi in data 01.12.2011, ricorrendo la fattispecie di cui all’art. 46, comma 1, del D. Lgs. 163/2006, il procedimento è stato sospeso in attesa di acquisire la documentazione integrativa da parte di 17 su 28 operatori economici concorrenti.

Si avvisa che è convocata per lunedì 12 dicembre 2011, alle ore 9:00, presso la sede municipale di Via Cairoli n. 39,  una seconda seduta pubblica di gara, nel corso della quale la Commissione valuterà la documentazione integrativa prodotta e formulerà l’elenco provvisorio dei concorrenti ammessi, operando il sorteggio pubblico del 10% dei medesimi per il controllo di cui all’art. 48, comma 1, del Codice dei Contratti.

Si ricorda che la presente pubblicazione ha valore di notifica agli effetti di legge.

 

Dolo, 02.12.2011

                                                                  f.to   Il Presidente della Commissione di gara

                                                                                      Dott. Roberto Volpi

 


Vai alla sezione BANDI DI GARA 2011