Comunicato stampa: Convocazione Consiglio Comunale di Dolo martedì 22.11.11

COMUNICATO STAMPA:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DI DOLO

martedì 22 novembre 2011

Il Consiglio Comunale è convocato presso la sede municipale martedì 22 novembre 2011n 1ª convocazione alle ore  16:00  ed in 2ª convocazione alle ore  17:00, con il seguente ordine del giorno:

1.        Comunicazioni del Presidente.

2.        Richiesta presentata dal Cons. Giorgio Gei del gruppo consiliare il Ponte del Dolo ad oggetto: “Consultazione popolare su Veneto City”.

3.        Interrogazione presentata dal Cons. Giorgio Gei del gruppo consiliare Il Ponte del Dolo ad oggetto: “Iter amministrativo accordo di programma su Veneto City”.

4.        Mozioni, interrogazioni ed interpellanze.

5.        Assestamento finale bilancio di previsione 2011.

6.        Cessione gratuita alla Provincia di Venezia di porzioni di mappali per la realizzazione del percorso ciclo-pedonale lungo via Cazzaghetto.

7.        Approvazione schema di Convenzione con la Regione del Veneto per l’adesione al Polo Regione del Veneto del SBN.

Mercoledì 16 novembre 2011

Vai alla sezione: DOCUMENTI   -> CONVOCAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE 2011