Comunicato stampa dei Comuni di Dolo e Pianiga: Promosso dalle due Amministrazioni Comunali un ciclo di incontri tematici sul progetto Veneto City

11/11/2011

COMUNE DI DOLO

COMUNE DI PIANIGA

Dolo e Pianiga,  11 novembre 2011.

‘PROMOSSO DALLE DUE AMMINISTRAZIONI COMUNALI

UN CICLO DI INCONTRI TEMATICI SUL PROGETTO VENETO CITY’

11_11_11incontriPubbliciDoloPianigaSuVenetoCityNovDic2011.JPG

I Sindaci dei Comuni di Dolo e Pianiga, Maddalena Gottardo e Massimo Calzavara, rendono noto, come da impegni precedentemente assunti con la cittadinanza, di aver pianificato e predisposto un ciclo di incontri - dibattito sul progetto Veneto City.

Si tratta di un programma di quattro serate monotematiche, nel corso delle quali verranno affrontate in dettaglio, attraverso l’esposizione dei tecnici coinvolti nel progetto, le diverse specificità dello stesso: dalle dinamiche socio economiche agli studi trasportistici, dall’assetto idraulico alle caratteristiche ambientali.

Le assemblee, volutamente itineranti, si terranno a Pianiga presso il Teatro Comunale – Sala Polivalente in Piazza Mercato e a Dolo presso l’Auditorium Lazzari in via C. Frasio n. 25,con inizio alle ore 20.30 e saranno moderate direttamente dai due Sindaci.

Il calendario allegato prevede la prima riunione in data 22 novembre prossimo a Pianiga per concludere poi il 1° dicembre a Dolo.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dalle due Amministrazioni per permettere un ulteriore e ancora più approfondito dibattito con la cittadinanza sulle particolarità di questo importante progetto e sulle ricadute dello stesso sul territorio.

- ico_pdf.gif  COMUNICATO STAMPA
- ico_pdf.gif  CALENDARIO INCONTRI

COMUNE DI DOLO

( Responsabile: Ilaria Morelli)