Comunicato stampa: In breve dal Comune di Dolo

09/11/2011

COMUNICATO STAMPA:

IN BREVE DAL COMUNE DI DOLO

Con due recenti ordinanze sono state assunte, dagli Uffici del Comune di Dolo e dell’Unione dei Comuni ‘Città della Riviera del Brenta’, misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico e per la limitazione al traffico nei confronti dei veicoli non catalizzati.

Sino al 15 aprile prossimo, in sintesi, gli impianti termici a uso riscaldamento civile installati negli edifici del territorio comunale dovranno consentire una temperatura massima di 19 gradi centigradi, fatta eccezione per scuole materne e asili nido.

Per quanto concerne invece i veicoli non catalizzati, gli stessi non potranno circolare nel centro abitato dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

Il testo completo delle ordinanze è consultabile nel sito web del Comune di Dolo www.comune.dolo.ve.it  seguendo i link: http://www.comune.dolo.ve.it/interne/ordinanze_anno_2011_documenti.ashx?id=21305&l=1. (ORDINANZE 2011)

Mercoledì 9 novembre 2011