Comunicato stampa Festività di ognissanti: garantito un accesso temporaneo in più al cimitero di Dolo

28/10/2011

COMUNICATO STAMPA

FESTIVITA’ DI OGNISSANTI:  GARANTITO UN ACCESSO TEMPORANEO IN PIU’ AL CIMITERO DI DOLO

Da domani a mercoledì 2 novembre compreso sarà possibile accedere al cimitero di Dolo anche dal lato dei parcheggi di Piazza Mercato, in prossimità dell’ingresso all’Ospedale e nella fascia oraria 8 – 16.00.

Spiega il Sindaco Mariamaddalena Gottardo: ‘Accogliamo in questo modo una richiesta avanzata da alcuni cittadini che, in occasione della festività, potranno beneficiare di una più ampia fruibilità di accesso alla zona’.

Venerdì 28 ottobre 2011