Comunicato stampa: In breve dal Comune di Dolo

IN BREVE DAL COMUNE DI DOLO

RivieraLumeCandela28_10_11-01_11_11_immagine_locandina.jpg

Domenica 30 Ottobre
,  in Villa Badoer Fattoretto, dalle 15:00 alle 17:30 accoglienza e visita guidata alle fastose sale della villa settecentesca, che ospita anche il Museo degli antichi Mestieri.

Alle 21:00 la visita guidata sarà accompagnata dal racconto di alcune tra le più suggestive leggende del territorio.

Per informazioni: Tel. 347.8243292 – e mail: villedelbrenta@libero.it

L’iniziativa è inserita nel programma “Riviera a lume di candela”, consultabile - per dettagli su tutti gli incontri - nella sezione ‘eventi’ del sito www.comune.dolo.ve.it  (sezione EVENTI -> Riviera a lume di candela).

fotografo.jpg

Lunedì 31 ottobre sarà l’ultimo giorno utile per partecipare al CONCORSO FOTOGRAFICO sul  tema ‘VILLE, PAESAGGI, PAESI, VOLTI E GENTE DELLA RIVIERA DEL BRENTA’,organizzato dall’Assessorato alle Attività Produttive e al Turismo dell'Unione dei Comuni ‘Città della Riviera del Brenta’.

Per partecipare al concorso basta sottoscrivere la scheda di partecipazione e inviarla, con i file contenenti le fotografie scattate, all’indirizzo di posta elettronica suap.rivieradelbrenta@legalmail.it, o consegnarla a mano al seguente indirizzo: Unione dei Comuni “Città della Riviera del Brenta” - Servizio Attività Produttive - P.tta dei Storti n. 3 - 30031 Dolo (VE).

Informazioni nella sezione ‘EVENTI (Concorso fotografico sul tema "Ville, paesaggi, paesi, volti e gente della Riviera del Brenta") del sito www.comune.dolo.ve.it .

Mercoledì 26 ottobre 2011