Avviso per la presentazione della domanda di inserimento delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale

26/10/2011

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI INSERIMENTO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori del Comune di Dolo che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, devono presentare all'UFFICIO PROTOCOLLO - SI CITTADINO, entro il mese di novembre 2011, la domanda sull'apposito Modulo DOMANDA INSERIMENTO ALBO UNICO SCRUTATORI (M33 DEM)   (disponibile nella sezione MODULI E NOTE INFORMATIVE -> SPORTELLO SI CITTADINO -> SERVIZI DEMOGRAFICI -> ELETTORALE).

Per ogni ulteriore informazione consulta  all' ALBO PRETORIO INFORMATICO DEL COMUNE DI DOLO   il MANIFESTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE (IDENTIFICATIVO N. 1629 DEL 26.10.2011).