Comunicato stampa: le celebrazioni del IV novembre a Dolo

COMUNICATO STAMPA:

LE CELEBRAZIONI DEL IV NOVEMBRE A DOLO
04_11_11_immagine.jpg

L'Assessore alla Cultura - Grandi Eventi, Architetto Antonio Pra, invita tutti i cittadini a partecipare alle Celebrazioni del IV Novembre.

Il corteo previsto a Dolo nella serata di venerdì 4, avrà ritrovo davanti al Municipio alle ore 20.30 e sarà accompagnato dalla Banda Musicale Cittadina di Cavarzere, diretta dal Maestro Michele Arrighi.

A conclusione della sfilata, presso il Cinema Italia il Coro Croda Rossa di Mirano e il Prof. Aldo Celeghin ripercorreranno gli eventi bellici del conflitto 1915 -1918 attraverso immagini, musica e parole.

Domenica 6 novembre, in mattinata, proseguimento delle celebrazioni nelle frazioni di Sambruson (ore 11) e Arino (ore 12.20), rispettivamente con Santa Messa e deposizione della corona di alloro.

In allegato , il programma completo delle manifestazioni (Vai alla sezione EVENTI -> Celebrazioni del IV novembre 2011).

Martedì 25 ottobre 2011