Comunicato stampa: in breve dal Comune di Dolo

25/10/2011

COMUNICATO STAMPA:
 IN BREVE DAL COMUNE DI DOLO

Due significativi appuntamenti di valenza culturale e sociale, a Dolo, nella giornata di giovedì 27 ottobre.

-          CINEMA ITALIA (via Comunetto, n.12), ore 20.45: nell’ambito della mostra fotografica ‘Dura Europos’, allestita nelle sale dell’ex Macello in via Rizzo e visitabile sino al 6 novembre prossimo, conferenza pubblica di Domenico Luciani, coordinatore della Giuria del Premio Internazionale Carlo Scarpa Dura Europos: conoscerla è già salvarla’.

-          SALA CONSILIARE (via B. Cairoli, n. 39), ore 20.45: nell’ambito dell’iniziativa ‘Alla ricerca di una vita stupefacente’, in collaborazione con la comunità di San Patrignano, incontro pubblico con le forze dell’ordine ‘I nostri figli nella grande rete’.

Tutte le informazioni nel sito www.comune.dolo.ve.it nella sezione ‘EVENTI’.

Martedì 25 ottobre 2011