Invito alla conferenza stampa per la presentazione di 'Dura Europos Siria Premio internazionale Carlo Scarpa per il giardino 2010'

06/10/2011

INVITO A CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DI 'DURA EUROPOS SIRIA PREMIO INTERNAZIONALE CARLO SCARPA PER IL GIARDINO 2010'

Maddalena Gottardo

Antonio Pra

Assessore ai Servizi Culturali e Grandi Eventi

hanno il piacere di invitarvi alla
conferenza stampa

VENERDÌ 14 OTTOBRE 2011 alle ore 12:00

presso la Sala Consiglio del Comune di Dolo (Ve) in via B. Cairoli n. 39

per la presentazione di:

'DURA EUROPOS SIRIA
 PREMIO INTERNAZIONALE CARLO SCARPA PER IL GIARDINO 2010'

DuraEuropos2011_volantino.JPG

mostra, curata dalla Fondazione Benetton Studi Ricerche di Treviso, di documenti e immagini che illustrano la dimensione storicogeografica, la vicenda archeologica, gli aspetti paesaggistici e culturali utili a capire l’importanza del sito di Dura Europos.

Saranno presenti Marco Tamaro, Direttore della Fondazione Benetton, Sonia Flospergher, Vicepreside dell’Istituto Musatti di Dolo, Giuliano Semenzato, geologo e i partner della mostra.

L’inaugurazione avrà luogo sabato 15 ottobre 2011 alle ore 18:00 presso l’ex Macello di Dolo, in via Rizzo 73.

- icona_pdf.gif  INVITO

EVENTI -> Mostra "Dura Europos" Dal 16/10/2011 al 06/11/2011