Avviso per la presentazione della domanda di inserimento all'Albo presidenti di seggio elettorale

03/10/2011

Gli elettori del Comune di Dolo che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d'Appello, devono presentare al Comune di residenza, entro il mese di ottobre 2011, la domanda sull'apposito Modulo DOMANDA INSERIMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO (M34 DEM)  (disponibile nella sezione MODULI E NOTE INFORMATIVE -> SPORTELLO SI CITTADINO -> SERVIZI DEMOGRAFICI -> ELETTORALE).

La domanda va presentata all'UFFICIO PROTOCOLLO - SI CITTADINO, per la trasmissione all'
UFFICIO ELETTORALE  per l'accertamento del possesso dei requisiti e dell'inesistenza delle condizioni di incompatibilità.

Per ogni ulteriore informazione consulta IL MANIFESTO pubblicato all'
ALBO PRETORIO INFORMATICO DEL COMUNE DI DOLO -> MANIFESTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE (IDENTIFICATIVO N. 1497 DEL 03.10.2011).