Comunicato stampa: nasce la newsletter per comunicare con i cittadini

16/09/2011

COMUNICATO STAMPA:

NASCE LA NEWSLETTER PER COMUNICARE CON I CITTADINI

Una comunicazione veloce, puntuale, completa e completamente gratuita: nasce il nuovo servizio di newsletter che il Comune di Dolo mette a disposizione di tutti i cittadini.

Attraverso periodiche email che l’Amministrazione comunale invierà agli iscritti, infatti, i cittadini di Dolo (e non solo) potranno essere informati con tempestività sulle novità riguardanti i settori amministrativi e gli uffici comunali, le attività e le iniziative sul territorio e molto altro.

Il servizio di newsletter garantirà una maggiore accessibilità alle informazioni: gli iscritti riceveranno infatti direttamente nella propria casella di posta elettronica la mail informativa, senza dover quindi cercare nel web le ultime novità sul loro Comune.

‘Con il servizio di newsletter il Comune di Dolo si avvicina ancora di più ai cittadini’ - spiega il sindaco Maddalena Gottardo – ‘L’agile strumento della email consente un aggiornamento costante ed è estremamente comodo. Facilitare le comunicazioni tra Amministrazione e cittadinanza è infatti uno degli obiettivi della newsletter, per aumentare costantemente la trasparenza del nostro operato e favorire la possibilità di un dialogo costruttivo con tutti i dolesi’.

Aderire al servizio (completamente gratuito) è semplice: basta un click sul link ‘Iscriviti alla newsletter’ presente nell’home page del sito www.comune.dolo.ve.it .

IscrivitiAllaNewsletter.jpg

Venerdì 16 settembre 2011
_________________________________________________________________________________

Facebook Comune di Dolo (organizzazione governativa): http://www.facebook.com/pages/Comune-di-Dolo/197828920250716