Comunicato stampa: iscrizioni aperte per il corso di formazione "Amministratori di sostegno"

26/08/2011

COMUNICATO STAMPA:
ISCRZIONI APERTE PER IL CORSO DI FORMAZIONE
"AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO"

DAL 6 OTTOBRE AL 10 NOVEMBRE 2011

presso la sala consiliare del Municipio di Dolo, via B. Cairoli n. 39

CorsoAmministratoreSostegno2011_copertina.jpg

Anche quest’anno,  il Comune di Dolo e  la conferenza dei Sindaci dell'Azienda Ulss 13, in collaborazione con la Camera degli Avvocati di Dolo della Riviera del Brenta e del Miranese e con il Banco San Marco, organizzano a partire dal 6 ottobre e sino al 10 novembre 2011 degli appuntamenti settimanali (ogni giovedì dalle 18:00 alle 21:00) dedicati alla figura, introdotta dalla L. 6/2004, dell’Amministratore di sostegno.

Questo corso, che nasce dall’esigenza di formare amministratori di sostegno, è rivolto ai volontari e alle persone interessate a tale figura.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è necessario inviare l’apposita scheda di iscrizione al Comune di Dolo entro venerdì 30 settembre p.v.

Il programma, la scheda di iscrizione o ogni informazioni utile sono reperibili dal sito internet www.comune.dolo.ve.it sezione EVENTI .

Per ulteriori chiarimenti è a disposizione l'UFFICIO SERVIZI SOCIALI  del Comune di Dolo al n. tel. 041.5121955.

Venerdì 26 agosto 2011