Comunicato stampa: recapiti utili dell'Ufficio Abaco S.p.a. di Dolo per affissioni, pubblicità e aree di sosta a pagamento nel Comune di Dolo

05/08/2011

COMUNICATO STAMPA:
RECAPITI UTILI DELL'UFFICIO ABACO S.P.A. DI DOLO PER AFFISSIONI, PUBBLICITA' E AREE DI SOSTA A PAGAMENTO NEL COMUNE DI DOLO

ABACO S.P.A. di Padova, che effettua per conto del Comune di Dolo, in concessione, sia il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento sia il servizio di affissioni e pubblicità a Dolo, dal 18 luglio 2011 ha aperto un ufficio nel comune dolese.

Si ricordano agli utenti i recapiti utili dell'ufficio di ABACO S.P.A. di Dolo:

ABACO S.P.A. - UFFICIO DI DOLO
Via B. Cairoli, 109
30031 - DOLO (VE)
Tel: 041 - 413658
Fax: 041 - 413658
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00

Per il servizio di aree di sosta a pagamento, in caso di necessità negli orario di chiusura dell'ufficio sempre dal lunedì al sabato, è inoltre attivo il numero di cellulare 331 - 6667227.

PER AFFISSIONI E PUBBLICITA' Ufficio di riferimento: TRIBUTI

PER AREE DI SOSTA A PAGAMENTO Ufficio di riferimento: PATRIMONIO