Avviso di deposito dello schema di accordo di programma 'Veneto City'

04/08/2011

Lo schema di Accordo di Programma è pubblicato all'Albo Pretorio informatico del Comune mentre i relativi elaborati allegati sono consultabili al seguente indirizzo web: http://pianificazione.provincia.venezia.it/

Si avvisa che lo schema di Accordo di Programma con i relativi elaborati sono depositati a disposizione del pubblico presso la Segreteria di questo comune per la durata di 10 giorni dal 7 al 18 luglio 2011 (orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 - martedì e giovedì dalle 16 alle 17.50).

Nei successivi 20 giorni, dal 19 luglio all'8 agosto 2011, chiunque può presentare osservazioni allo schema di Accordo indirizzandole alla Segreteria e depositandole presso il protocollo del comune.

Si informa inoltre che lo schema di Accordo ed i relativi elaborati allegati sono depositati anche presso la Provincia di Venezia ed il Comune di Pianiga.

Settore di riferimento: URBANISTICA