Comunicato stampa del 26.07.2011: Prolungamento strada lateriale via Cimitero per nuovo accesso al campo sportivo nella frazione di Sambruson

01/08/2011

COMUNICATO STAMPA DEL 26.07.2011:

PROLUNGAMENTO STRADA LATERALE VIA CIMITERO PER NUOVO ACCESSO AL CAMPO SPORTIVO NELLA FRAZIONE DI SAMBRUSON

Il 13 luglio 2011 sono stati ultimati i lavori per la realizzazione del prolungamento della strada laterale di via Cimitero, nella frazione di Sambruson, finalizzati a creare un nuovo accesso carraio al campo sportivo esistente.

L’intervento è stato eseguito dalla ditta E.C.I.S. S.r.l. di Marghera - Venezia e consiste principalmente nella realizzazione della nuova sede stradale attraverso lo scavo del terreno, la fornitura e la stesa di adeguato sottofondo in misto cementato, la posa di cordonate di contenimento e la fornitura, stesa e rullatura dello strato superficiale in ghiaia tipo “Saronne”.

Il costo dell’intervento è stato accertato in € 32.875,04 (comprensivo di IVA e spese tecniche) di cui € 30.000,00 sono stati reperiti attraverso il contributo statale assegnato con il decreto ministeriale 0077740 del 28.10.2010 per il finanziamento di interventi diretti a promuovere il risanamento e il recupero dell’ambiente e lo sviluppo economico del territorio per ‘opere viarie ed arredo urbano’, e € 2.875,04 sono stati coperti con i fondi disponibili nel bilancio comunale del corrente esercizio finanziario.

Martedì 26 luglio 2011