Comunicato stampa: risposta su articolo 'Ridipingete le strisce' apparso su La Nuova Venezia oggi mercoledì' 20.07.2011

20/07/2011

COMUNICATO STAMPA:
RISPOSTA SU ARTICOLO <<RIDIPINGETE  LE STRISCE>>

APPARSO SU LA NUOVA VENEZIA OGGI Mercoledì 20 luglio 2011

Giunge a stretto giro la risposta dell'Assessore ai Lavori Pubblici ed all'Ambiente del Comune di Dolo Alessandro Ovizach alle dichiarazioni del consigliere d'opposizione Giorgio Gei (Ponte del Dolo) che ha annunciato di voler portare al prossimo Consiglio Comunale la questione delle strisce pedonali non ancora dipinte in via S. Pio X, nella zona nord est di Dolo, a poca distanza dalle scuole medie ed elemantari e dell'Istituto Musatti.

"In via S. Pio X, circa quindici giorni fa - afferma l'Assessore Ovizach - sono stati realizzati dei lavori da parte di Telecom per l'allacciamento alla rete telefonica delle nuove lottizzazioni site in via Velluti. Telecom, come da accordi, ha ripristinato il tappeto d'usura manomesso durante l'esecuzione dei lavori. Allo stato attuale, e si tratta di una situazione nota, manca ancora il ripristino della segnaletica orizzontale, strisce pedonali comprese. Sollecitata nei giorni scorsi dal responsabile dell'Ufficio Lavori Pubblici, Telecom si è impegnata a completare entro breve i lavori previsti".

Mercoledì 20 luglio 2011