Comunicato stampa: Lunedì 25 e martedì 26 luglio orario ridotto allo sportello 'Si Cittadino' per l'aggiornamento dei programmi software

15/07/2011

COMUNICATO STAMPA:

LUNEDI’ 25 E MARTEDI’ 26 LUGLIO

ORARIO RIDOTTO ALLO SPORTELLO ‘SI CITTADINO’

PER L’AGGIORNAMENTO DEI PROGRAMMI SOFTWARE

Un aggiornamento delle procedure informatiche utilizzate dai Servizi Demografici e dall’Ufficio di Stato Civile del Comune di Dolo imporrà, nei prossimi giorni, uno ‘stop’ parziale nell’orario di apertura al pubblico.

Lo Sportello ‘Si Cittadino’ e l’Ufficio di Stato Civile, infatti, nonsaranno operativi LUNEDI’ 25 LUGLIO, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e MARTEDI’ 26 LUGLIO per l’intera mattinata. In queste fasce orarie sarà garantito unicamente il servizio di ricevimento atti a cura dell’Ufficio Protocollo.

Le postazioni saranno comunque aperte con orario parziale LUNEDI’ 25 LUGLIO dalle 7.40 alle 11.00 e MARTEDI’ 26 LUGLIO dalle 15.15 alle 17.30.  Da mercoledì 27 luglio si ritornerà ai consueti orari di apertura.

Il ‘blocco’ dei personal computer è necessario per consentire il trasferimento di tutti i dati all’interno di una nuova e aggiornata procedura informatica.

Il Comune di Dolo si scusa per il disagio che, purtroppo, sarà cagionato ai cittadini.

Venerdì 15 luglio 2011