Comunicato stampa: la notte bianca di Dolo sabato 9 luglio

LA NOTTE BIANCA
DI DOLO SABATO 9 LUGLIO

Locandina.jpg

Tutto pronto a Dolo per la ‘Notte Bianca’ in programma sabato 9 luglio 2011, coordinata dalla Pro Loco con l’appoggio di Confcommercio, Confesercenti di Venezia e Associazione Isola Bassa.

Per tutta la serata e fino a mezzanotte ‘shopping by night’ con i negozi aperti. E poi musica, intrattenimento, spettacolo.

Chiuse al traffico dalle 17.30 alle 2.00 il tratto centrale della via B. Cairoli, che sarà animato dalle bancarelle del Mercatino dell’Antiquariato e da stand di prodotti biologici. Per gli appassionati dell’acquisto in notturna, le bancarelle dei ‘Mercanti della Serenissima’ popoleranno anche Piazza Cantiere.

Le strade si trasformeranno in palcoscenico: davanti al Municipio, musica latinoamericana con il ‘Gruppo Bandanas musica a 360°. In Piazza Cantiere, concerto – musical ‘5.15’. Curiosità con ‘Pazza scienza’ (la scienza si fa spettacolo) al Mirage American Bar, dove troverà spazio anche la ‘Danza del ventre’.

E, ancora, Harley Davidson e ‘auto tunning’ in esposizione lungo via Cairoli, karaoke e intrattenimento per i bambini - a cura dell’Associazione Arcobaleno – in Piazzetta Aldo Moro, e – per il palato - i ‘cicchetti’ della Cantina Sociale sempre in via Cairoli.

Giovedì 7 luglio 2011