Comunicato stampa: cambia la composizione di alcune delle commissioni consiliari permanenti comunali

14/06/2011

COMUNICATO STAMPA:
CAMBIA LA COMPOSIZIONE DI ALCUNE

DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI COMUNALI

Con decreto del Sindaco n. 53 del 14.06.2011 sono state ridesignate alcune delle commissioni consiliari permanenti del Comune di Dolo che erano state istituite con deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 29.04.2010.

E’ stato necessario procedere con tale operazione a seguito delle dimissioni presentate da alcuni Consiglieri Comunali di Dolo: in data 23.05.2011, da Antonio Gaspari per la carica di Consigliere Comunale di Dolo; a decorrere dal 9 giugno 2011, dai Consiglieri Comunali Gianni Lazzari e Gianluigi Naletto per la carica di componenti delle commissioni consiliari permanenti ‘Bilancio, Tributi, Patrimonio, Informatica, Personale e Affari Generali’ e ‘Pari Opportunità, Politiche per la Pace, Diritti Umani, Politiche Giovanili, Sport, Educazione Alimentare e Comunicazione’, di cui facevano rispettivamente parte.

Il Sindaco con decreto n. 53 del 14.06.2011 ha provveduto, su indicazione della Conferenza Permanente dei Capigruppo di Dolo, alla ridesignazione della composizione delle commissioni consiliari permanenti del Comune di Dolo: ‘Pari Opportunità, Politiche per la Pace, Diritti Umani, Politiche Giovanili, Sport, Educazione Alimentare e Comunicazione’, Bilancio, Tributi, Patrimonio, Informatica, Personale e Affari Generali’ e ‘Urbanistica’, come segue:

PARI OPPORTUNITA’, POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE

per la maggioranza       Cons. Sabrina BACHET

Cons. Silvia CARRARO

Cons. Roberto STRADIOTTO

Cons. Gianni LAZZARI

Cons. Andrea ZINGANO

(al posto di Antonio GASPARI e Gianluigi NALETTO)

BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI

per la maggioranza      Cons. Alice DONI

Cons. Silvia CARRARO

Cons.Giovanni FATTORETTO