Comunicato stampa: Notizie in breve dal Comune di Dolo

COMUNICATO STAMPA:
NOTIZIE IN BREVE DAL COMUNE DI DOLO

AL VIA I LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA IN VIA B. CAIROLI

Al via, lunedì 30 maggio 2011, i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale per l'individuazione delle aree di sosta lungo Via B. Cairoli a Dolo, precisamente nel tratto compreso tra via Arino / piazza Municipio e il confine con il Comune di Pianiga (frazione di Cazzago).

Per consentire  l’intervento, sarà inibita la sosta nei parcheggi insistenti lungo il tratto di strada interessato.

I lavori , salvo avverse condizioni meteorologiche, si protrarranno fino alla giornata di martedì 31 maggio 2011.

NUOVI ALLACCIAMENTI IDRICI NELLA PIAZZA DI VIA BRUSAURA: IL MERCATO ‘TRASLOCA’ IN PIAZZA SAN VALENTINO

Lunedì 30 maggio 2011  avranno inizio i lavori per la realizzazione del nuovo allacciamento alla fognatura pubblica sulla piazza di via Brusaura, nella frazione di Sambruson.

Il nuovo allacciamento consentirà lo sversamento degli scarichi delle acque nere derivanti dalle attività ambulanti presenti durante il mercato settimanale del mercoledì.

La piazza , dunque, non potrà essere utilizzata a scopo commerciale sino al 7 giugno 2011 , data nella quale, condizioni meteorologiche  permettendo, saranno ultimati i lavori.

Mercoledì 1° giugno 2011 , pertanto, il mercato settimanale di Sambruson si sposterà in piazza S. Valentino.

Venerdì 27 maggio 2011