Comunicato stampa del 23.05.2011: al via a Dolo lo sfralcio dell'erba

24/05/2011

COMUNICATO STAMPA DEL 23.05.2011:

AL VIA A DOLO LO SFALCIO DELL’ERBA

Sono iniziati oggi lunedì 23 maggio 2011 i lavori di manutenzione del verde pubblico, a partire dalla frazione di Sambruson.

Le attività prevedono lo sfalcio dei tappeti erbosi in tutte le aree verdi di proprietà comunale, il taglio delle siepi, la pulizia delle banchine stradali e di alcuni fossati per lo scolo delle acque.

Conclusa la manutenzione a Sambruson,  sarà poi la volta del capoluogo e – infine - di Arino.

‘Purtroppo l’assegnazione dell’appalto per l’esecuzione del servizio è stata difficoltosa’ - spiega l’Assessore ai lavori Pubblici del Comune di Dolo Alessandro Ovizach - ‘a causa della rinuncia del primo aggiudicatario. Il ritardo nell’esecuzione dell’attività di sfalcio è dipesa dunque non da incuria dell’Amministrazione’ - precisa Ovizach - ‘ma da problemi di ordine burocratico. Abbiamo tuttavia cercato di gestire l’emergenza con le forze a disposizione, nel periodo di mancata aggiudicazione’ - aggiunge Ovizach - ‘così da garantire il decoro e l’igiene nelle zone più sensibili del paese. Ora, finalmente’ - conclude l’Assessore - ‘il servizio sarà garantito appieno dalla nuova ditta aggiudicataria’.

Lunedì 23 maggio 2011