Avviso del servizio gratuito di trasporto pubblico effettuato lunedì 13 giugno 2011 per faciliare il raggiungimento dei seggi elettorali da parte degli ettori non deambulanti

20/05/2011

Referendum Popolari del 12 e 13 giugno 2011

A V V I S O

Si porta a conoscenza che il Comune di Dolo, in occasione delle consultazioni elettorali del 12 e 13 giugno 2011, ha organizzato un servizio di trasporto pubblico per facilitare il raggiungimento dei seggi elettorali da parte degli elettori non deambulanti.

Il servizio di trasporto sara’ svolto lunedi 13 giugno dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

E' necessario prenotare il servizio contattando l'UFFICIO ELETTORALE.

Il servizio comprende esclusivamente il trasporto dell’elettore non deambulante, su mezzo equipaggiato, dall’abitazione alla sede del seggio elettorale e viceversa.

Dolo 20.05.2011

Dott.ssa Mariamaddalena Gottardo

- ico_pdf.gif AVVISO;

Vai alla sezione: DOCUMENTI -> REFERENDUM DEL 12-13 GIUGNO 2011 -> SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI