Comunicato stampa del 18.05.2011: Concorso fotografico 'Carnevale di Dolo 2011': domenica 22 maggio i vincitori premiati sotto lo squero

19/05/2011

COMUNICATO STAMPA DEL 18.05.2011:
CONCORSO FOTOGRAFICO ‘CARNEVALE DI DOLO 2011”

DOMENICA 22 MAGGIO I VINCITORI PREMIATI SOTTO LO SQUERO

carnevale x sito.jpg

Domenica 22 maggio 2011  appuntamento alle 11.00 sotto lo Squero per la premiazione del concorso fotografico dedicato al ‘Carnevale di Dolo 2011’ e indetto, in occasione della manifestazione, dall’Assessorato alle Attività Produttive e al Turismo dell'Unione dei Comuni ‘Città della Riviera del Brenta’.

Una giuria composta darappresentanti di Pro Loco, Associazione Isola Bassa, Amministrazione e Circolo Fotografico di Dolo sceglierà i tre scatti più significativi e premierà gli autori. A seguire, brindisi per tutti i partecipanti. Le fotografie saranno utilizzate dall’Unione dei Comuni per promuovere iniziative in campo turistico.

Nel frattempo, l’Assessorato alle Attività Produttive e Turismo ha indetto un nuovo concorso fotografico, questa volta sul tema ‘VILLE, PAESAGGI, PAESI, VOLTI E GENTE DELLA RIVIERA DEL BRENTA’, sempre ai fini di valorizzare e promuovere il territorio rivierasco.

fotografo.jpg

Per partecipare al concorso basta sottoscrivere la scheda
pubblicata nel sito web www.cittadellariviera.it (da consultare anche per ulteriori informazioni) e inviarla, con i file contenenti le fotografie, all’indirizzo di posta elettronica suap.rivieradelbrenta@legalmail.it , oppure consegnare a mano il materiale presso il Servizio Attività Produttive dell’Unione in Piazzetta dei Storti n. 3 a Dolo (tel. 041.5128850).

Le ‘regole’ del concorso:

-           la partecipazione è gratuita e il concorso è aperto a tutti;

-           i concorrenti possono presentare un massimo di 4 fotografie in formato digitale (minimo 300 DPI);

-           Le foto presentate dovranno, pena l’esclusione, interessare il territorio dei dieci comuni che fanno parte della Riviera del Brenta: Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò, Mira, Pianiga, Stra  e Vigonovo;

-           il termine ultimo per la consegna delle foto è lunedì 31 ottobre 2011 ;

-           una giuria, a giudizio insindacabile, individuerà le 3 fotografie che meglio descrivono il tema del concorso;

-           i premi assegnati avranno puro valore simbolico;

-           la cerimonia di premiazione avrà luogo entro i 30 giorni successivi alla scadenza del concorso.

Mercoledì 18 maggio 2011

Vai alla sezione:
EVENTI -> Carnevale di Dolo 2011 e relativo concorso fotografico

- EVENTI-> Concorso fotografico sul tema "Ville, paesaggi, paesi, volti e gente della Riviera del Brenta"

fotografo.jpg