Comunicato stampa: In distribuzione a Dolo il notiziario di Abaco S.p.a. "Notizie di..." Parcheggiare a Dolo

02/05/2011

COMUNICATO STAMPA:
IN DISTRIBUZIONE A DOLO IL NOTIZIARIO DI ABACO S.P.A.

“NOTIZIE DI…” PARCHEGGIARE A DOLO

immagineNotiziarioAbacoAprile2011.jpg

E’ iniziata dai primi giorni di maggio la distribuzione alle famiglie e nel territorio di Dolo dell’opuscolo “Notizie di…” Parcheggiare a Dolo.

Tale notiziario, che uscirà in un unico numero, è stato realizzatoda Abaco S.p.a. di Padova, nuovo concessionario da lunedì 2 maggio per la gestione dei parcheggi a pagamento a Dolo.

Tale documento ha lo scopo di fornire all’utenza che utilizza le aree di sosta a pagamento nel territorio dolese utili informazioni per parcheggiare negli spazi blu.

ABACO aprirà prossimamente, nel centro di Dolo (precisamente in via B. Cairoli 109), un ufficio presso il quale ottenere ogni informazione relativa al servizio (acquisto di abbonamenti, modalità di pagamento, tariffe orarie, aree di sosta soggette al pagamento, etc.)

Per ora, in attesa dell’apertura del Punto Informazioni, gli utenti potranno ottenere i chiarimenti desiderati contattando i numeri telefonici di ABACO S.p.A. 0423.286752 oppure 331.6667227.

ico_pdf.gif  N. UNICO DEL NOTIZIARIO

Ufficio di riferimento: PATRIMONIO

Lunedì 2 maggio 2011

Vedi:
- COMUNICATO STAMPA DEL 28.04.2011: AL VIA IL NUOVO SERVIZIO DI GESTIONE IN CONCESSIONE DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO NEL COMUNE DI DOLO: I NUMERI UTILI
-> NOVITA' 28.04.2011