Comunicato stampa: 'Primo Trofeo Città di Dolo' regata su gondole a due remi

‘PRIMO TROFEO CITTA’ DI DOLO’

REGATA SU GONDOLE A DUE REMI

logoVoga.jpg

Domenica 1 maggio 2011 , in occasione della manifestazione ‘Dolo in Fiore’, il Gruppo Sportivo Voga Riviera del Brenta, in collaborazione con il Comune di Dolo – Assessorato allo Sport, organizza un evento che vuole proporsi come momento di rilievo per il mondo della voga.

Si svolgerà infatti lungo il Naviglio del Brenta la prima Regata su Gondole a due remi a cronometro.

La volontà e l’intenzione dell’Amministrazione Comunale e del Gruppo Sportivo Voga Riviera del Brenta sono quelle di creare un appuntamento fisso, che veda in futuro la partecipazione di equipaggi espressione del maggior numero possibile di Società Remiere di Venezia e della terraferma. ‘L’auspicio’ - commenta infatti l’Assessore allo Sport Cecilia Canova - ‘è che questo Trofeo divenga una manifestazione a cadenza annuale, in grado di coinvolgere prioritariamente tutti i Comuni della Riviera del Brenta’.

L’appuntamento per la prima regata rivierasca è dunque alle 14.00 di domenica prossima lungo le rive del Brenta: la gara partirà dal tratto acqueo prospiciente l’ex pista di pattinaggio in via Fondamenta, a Dolo. L’arrivo è previsto in località ‘Pecora’, a Fiesso d’Artico.

LISTA DEGLI EQUIPAGGI IN GARA:

1  Bianco:    Busetto Nicola, Bagnolo Ivan                     Remiera Giudecca

2  Canarin:  Tonello Massimo, Pagan Maurizio              Remiera Giudecca

3  Viola:     Visnadi Valter, Causin Nicola                                  Voga Veneta Mestre

4  Celeste:  Fagarazzi Roberto, Gregnanin Gianni          Remiera Casteo

5  Rosso:    Bregantin Gaetano, Quintavalle Luca            G. S. Voga Riviera del Brenta

6  Verde:    Naidi Giorgio, Palasgo Enrico                      G. S.Voga Riviera del Brenta

7  Arancio: Girotto Marco, Favaretto Francesco             G. S. remiero Rivierasco Mira-Oriago

8  Rosa:    Selle Vittorio, Pagan Giuliano                       Remiera Francescana

9  Marron:  Sabbadin Tiberio, Vidal Fabio                      G. S. Voga Riviera del Brenta

Giovedì 28 aprile 2011

Vai alla sezione: EVENTI 2011