Comunicati stampa: Nuovo 'look' per Piazza Mercato: da venerdì 29 aprile 2011 pronti i nuovi parcheggi...Piazza Mercato: nelle due giornate di chiusura al traffico nuove possibilità di parcheggio a Dolo

22/04/2011

NUOVO 'LOOK' PER PIAZZA MERCATO:
DA VENERDì 29 APRILE PRONTI I NUOVI PARCHEGGI

Piazza Mercato , nel centro di Dolo, sarà chiusa al traffico dalle 6.30 di mercoledì 27 aprile alle 18.30 di giovedì 28 aprile.

Da venerdì 29 aprile , infatti, la vasta area dedicata al mercato settimanale del venerdì si presenterà rinnovata quanto alla segnaletica e alla viabilità interna.

Le due giornate di chiusura saranno utilizzate per il rifacimento delle strisce che delimitano i posteggi. Complessivamente, il nuovo parcheggio consterà di 419 stalli. Di questi, 265 saranno liberi (delimitati in bianco), 145 saranno a pagamento, con ticket acquistabile presso le apposite colonnine (delimitati in blu) e 9 riservati ai portatori di handicap (delimitati in giallo).

I posteggi a pagamento saranno utilizzabili gratuitamente sino al 1° maggio : dal giorno successivo scatterà l’obbligo di munirsi, presso le apparecchiature emettitrici, del biglietto per la sosta.

Attenzione andrà posta alla viabilità interna a Piazza Mercato: in conseguenza della nuova disposizione dei posteggi, infatti, saranno creati sensi obbligatori di marcia evidenziati da apposita segnaletica orizzontale.

Giovedì 21 aprile 2011

COMUNICATO STAMPA
PIAZZA MERCATO: NELLE DUE GIORNATE DI CHIUSURA AL TRAFFICO NUOVE POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO A DOLO

Dalle 6.30 di mercoledì 27 alle 18.30 di giovedì 28 aprile , Piazza Mercato sarà chiusa al traffico per ilrinnovo della segnaletica orizzontale e verticale collegato alla risistemazione dei posteggi.

Per consentire, durante le due giornate, maggiori possibilità di parcheggio e creare il minor disagio possibile all’utenza, la Polizia Locale dell’Unione dei Comuni “Città della Riviera del Brenta” preannuncia che sarà provvisoriamente sospesa la vigenza del disco orario in Piazzetta Municipio, via Guolo e via Foscarina, mentre sarà temporaneamente sospeso il divieto di sosta nel tratto di via Arino -lato Piazzetta dei Storti-.

Venerdì 22 aprile 2011