Comunicato stampa: Intervento di riqualificazione urbana di via B. Cairoli fresatura ed asfaltatura sede stradale dal 21 al 29 marzo 2011

24/03/2011

INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA B. CAIROLI

FRESATURA ED ASFALTATURA SEDE STRADALE

DAL 21 AL 29 MARZO 2011

A partire da lunedì 21 marzo 2011 e, presumibilmente, fino a martedì 29 marzo 2011 si effettueranno i lavori di fresatura e asfaltatura della sede stradale di via B. Cairoli nel tratto interessato dall’intervento di riqualificazione urbana ovvero dall’incrocio con via Vittorio Veneto fino al ponte sul canale Serraglio al confine con il Comune di Pianiga.

I lavori comporteranno lo scorrimento del traffico veicolare attraverso un senso unico alternato disciplinato con movieri e, se necessario, con deviazioni della viabilità lungo le vie Vittorio Veneto, IV Novembre, San Pio X e San Giovanni Bosco . Sarà interrotto temporaneamente il transito (esclusi frontisti) lungo la via Orti.

I lavori consisteranno principalmente nella fresatura del manto stradale e nell’immediata stesura del nuovo.

Per informazioni: COMUNE DI DOLO -  LAVORI PUBBLICI

Venerdì 11 marzo 2011

Vedi:

- AVVISO COMUNICATO STAMPA ' LAVORI PUBBLICI: ASFALTATURE NEL TERRITORIO COMUNALE ORMAI IN DIRITTURA D'ARRIVO' -> NOVITA' 08.04.2011
- AVVISO RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA B. CAIROLI-> NOVITA' 17.12.2010

- AVVISO L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCOTRA LE ATTIVITA' ECONOMICHE DI VIA B. CAIROLI PER ILLUSTRARE LO STATO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELLA VIA -> NOVITA' 29.11.2010
- AVVISO INCONTRO PUBBLICO CON LE ATTIVITA' ECONOMICHE DI VIA B. CAIROLI LUNED' 02.08.2010 -> NOVITA' 30.07.2010